DeLaval festeggia 20 anni di robotica con il sistema VMS alle Fiere Zootecniche di Cremona

DeLaval con i concessionari AlfaMilk e AgriCremona ha scelto le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona per festeggiare l’evento Europeo dell’anno, 20 anni di robotica con il sistema VMS. Durante la fiera sarà presente lo stand dei concessionari con un VMS in funzione e molte novità.

Inoltre sono stati predisposti due WorkShop, all’interno del MilkVillage, uno il giovedi 26 e uno sabato 28 ottobre, entrambe dalle ore 11.00. Gli workshop verteranno su alcuni argomenti di spicco di DeLaval, l’utilizzo della mungitura robotizzata VMSTM associata al sistema unico al mondo l’Herd NavigatorTM, e la rilevazione automatica della condizione corporea (Telecamera BCS) degli animali associata ad una migliore gestione dell’alimentazione. Questi interventi saranno fatti dagli stessi allevatori che utilizzano i sistemi ogni giorno, con la partecipazione di esperti del settore per spiegare al meglio l’utilità dei prodotti.

“Sarà un momento molto importante in cui clienti DeLaval, e non, potranno trovarsi per conoscere le novità e i risultati delle ultime tecnologie in campo, raccontate dagli stessi utilizzatori – anticipa Gabriele Marchesi, market solution manager AMS & FMS  DeLaval -. Inoltre DeLaval ha scelto le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona per festeggiare i 20 anni di robotica, per questo sarà anche un momento di festeggiamenti e di condivisione delle ultime novità. Non vogliamo svelare nulla, vi aspettiamo al Milk Village nelle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona giovedì e sabato!”.