Paolo Arienti presenta Programma Element con il guru Israel Flamenbaum

Arienti & C. con Paolo Arienti sono lieti di annunciare al proprio stand delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona il professor Israel Flamenbaum, esperto internazionale del cow cooling. Gratuitamente sarà a disposizione insieme allo staff Arienti, per dare una sua consulenza, un suggerimento o una semplice risposta a tutti quegli allevatori che per curiosità o interesse vogliono approfittare dell’evento.
Israel Flamenbaum vive da sempre a Tel Aviv. È uno specialista per gli studi e le ricerche effettuate nella sua carriera costruita in più di 40 anni, studi che l’hanno portato a essere uno dei numeri uno al mondo nella ricerca di soluzioni legate alla riduzione dello stress da caldo sul bovino da latte.  La sua esperienza l’ha visto ricoprire il ruolo di direttore per il Ministero dell’agricoltura in Israele, e a coprire il ruolo didattico accademico con numerose pubblicazioni a livello mondiale.
A oggi svolge una attività di consulenza a 360° per dare supporto alle aziende agricole che necessitano o vogliano una progettazione studiata e realizzata su misura. Nello specifico, dopo l’accordo di collaborazione in esclusiva per il territorio italiano, Israel Flamenbaum sigla un accordo con Paolo Arienti. Da qui la nascita di un progetto dedicato alla problematica “Programma Elements”.
Per informazioni: 340.8509879 – 338.3791824
Arenti & C. srl
Pad 2 Stand 196