PERCHÉ DEVI ESSERCI

Il settore agro-zootecnico si incontra a Cremona
Non ti basta il mercato italiano?

Slider

MOLTO PIÙ DI UN'ESPOSIZIONE

leggi di più

LA PAROLA A CHI HA VISSUTO LA FIERA

leggi di più

ANZITUTTO LASCIAMO PARLARE I NOSTRI ESPOSITORI:

“Una manifestazione in cui investire, qui abbiamo la possibilità di incontrare gli interlocutori più adatti ai nostri prodotti”

 

“Cremona è l’ombelico della zootecnia europea”

“Cremona è il luogo nel quale si sviluppano nuovi contatti soprattutto sul versante dell’export”

 

“Oggi Cremona è l’unico punto di riferimento per la suinicoltura”

“Vogliamo e dobbiamo essere a Cremona perché la fiera è importantissima per divulgare quello che stiamo facendo”

 

PERCHÉ È L'UNICA MANIFESTAZIONE SPECIALIZZATA IN ITALIA E UNA FRA LE TOP AL MONDO

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona detengono la leadership italiana e sono uno dei 3 più importanti eventi mondiali sulla zootecnia. Essere presenti a Cremona significa entrare nel cuore della zootecnia internazionale.

EFFICACIA E CONCRETEZZA

Dai sondaggi che abbiamo realizzato sui visitatori professionali dell’ultima edizione, è emerso che:

dei visitatori ha sviluppato, o intende sviluppare,
rapporti commerciali con gli espositori

dei visitatori è il titolare o il decision maker dell’azienda per cui lavora

dei visitatori è allevatore e agricoltore

dei visitatori tornerà anche nel 2017

visita la Manifestazione spinto della motivazione a sviluppare attività commerciali con fornitori attuali e nuovi fornitori

delle aziende dei visitatori opera sui mercati esteri

PERCHÉ OFFRIAMO SERVIZI DI MARKETING E COMUNICAZIONE DAL GRANDE VALORE AGGIUNTO

Dal programma per buyer esteri, alla possibilità di sfruttare il nostro ufficio stampa e i nostri servizi di marketing e di partecipare alle nostre missioni internazionali.

Cremonafiere sviluppa tutto l’anno specifiche azioni di marketing e comunicazione per entrare in contatto diretto con gli operatori professionali italiani e dei mercati esteri più interessanti e in evoluzione.
Ecco alcuni degli strumenti che utilizziamo:

MARKETING
Il coinvolgimento del settore oltre alla comunicazione mirata ad un pubblico specializzato e le risposte concrete sui principali temi delle filiere agro-zootecniche, questi sono solo alcuni degli strumenti che ci permettono di essere al fianco degli attori del mercato per trovare la strada giusta per i nuovi affari.
Approfondisci –>

COMUNICAZIONE
La comunicazione ad un database unico di allevatori, agricoltori, veterinari, tecnici del settore e giornalisti è uno strumento indispensabile per mantenere il contatto con i protagonisti del mercato e fornire loro nuove opportunità di business.

INTERNAZIONALIZZAZIONE
La presenza nei principali mercati internazionali sia con missioni d’affari sia con la promozione internazionale durante tutto l’anno oltre che con l’organizzazione di incoming buyer durante la Manifestazione sono alcuni dei servizi a disposizione degli operatori del settore, per fare della Fiera un’occasione di aggiornamento e confronto oltre che di affari.
Approfondisci –>

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?CLICCA QUI

HAI NUOVE IDEE? PARLIAMONE! CLICCA QUI

PERCHÉ TROVARE CINQUE SETTORI RIUNITI IN UN’UNICA GRANDE MANIFESTAZIONE CONSENTE DI ENTRARE IN CONTATTO CON SEMPRE NUOVI INTERLOCUTORI INTERNAZIONALI

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono un laboratorio di idee e soluzioni perché riuniscono e attraggono professionalità diverse. Qui si incontrano e si confrontano i migliori specialisti internazionali, creando l’ambiente ideale per sviluppare collaborazioni nuove e ampliare il proprio network professionale.

Supporto alla partecipazione

Per trovare la migliore soluzione di partecipazione alla fiera adatta alle tue esigenze e per un’esperienza fieristica efficace sfruttando al meglio tutti i servizi di marketing a tua disposizione.

Supporto logistico

Per fornire tutte le soluzioni logistiche per l’allestimento, per l’accesso in fiera e tutto quanto utile per la partecipazione.

Supporto alla comunicazione

L’ufficio comunicazione è a disposizione degli Espositori per comunicare tramite i canali media dedicati alla Manifestazione (sito web, database stampa, database di operatori professionali internazionali) a partire dal momento dell’iscrizione alla Manifestazione.